ARI-Radio Emergenza

postheadericon ARI-RE

postheadericon Emergenza Alluvione provincia di Taranto

Il pomeriggio del giorno 08.09.2003 un violentissimo temporale (sono caduti 116 mm di colonna d’acqua) ha provocato lo straripamento di alcuni fiumiciattoli, Lato e Tara ed il conseguente allagamento del territorio compreso tra i Comuni di Palagiano, Chiatona e Lido Azzurro (Taranto); smottamenti ed inondazioni di minore entità si sono avuti anche nei Comuni e nelle campagne di Massafra, Palagianello, Mottola e Castellaneta, provocando le interruzioni della S.S. Appia Bari - Taranto, della S.S. 106 Taranto - Reggio di Calabria nel tratto Lido Azzurro - Chiatona.

Sono state interrotte dalla furia delle acque anche le linee ferroviarie Bari - Taranto e Taranto - Reggio di Calabria, alcune linee Enel, telefoniche della Telecom ed alcuni ripetitori per la telefonia mobile.

Read more...

 

postheadericon 1° Raduno Volontari P.C.

Si è svolto giorno 12 luglio 2008 Presso il nuovo Centro Protezione Civile Pugliese a Bari Palese (Aeroporto civile)il 1° Raduno di Volontariato della Protezione Civile , vi hanno partecipato Autorità civili e militari,tra cui : Marina Militare ,Aeronautica Militare. Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Guardie Forestali, Carabinieri,Vigili del Fuoco, le Associazioni Radioamatoriali della Sezione A.R.I. di Bari, Sezione A.R.I. di Taranto, della Sezione E.R.A. di Mottola (TA),e la massiccia partecipazione delle Associazioni Misericordie arrivati da ogni parte della Puglia,

Read more...

 

ORARI DI APERTURA
Giovedì
18.30 - 20.30

IQ7TA
Nominativo di Sezione

 

Frequenze Ripetitori

R4 IR7C
145.700 MHz Shift -0.600

RU4 IR7UC
430.100 MHz Shift -1.600

APRS IR7TA
144.800 MHz

Cluster
Please enter your callsign:

Please enter your password: